Tutte le Novità

Suzuki New SWIFT protagonista al Salone Auto Parco Valentino

Condividi sui social

Suzuki conferma la sua presenza alla terza edizione del Salone Automobilistico, in programma nel capoluogo piemontese, dal 7 all’11 giugno 2017.

La Casa giapponese metterà in risalto la sua anima sportiva, l’eccellenza del 4x4 e la sua tecnologia d’avanguardia.

Suzuki Italia rinnova la propria partecipazione alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino, esposizione automobilistica “en plein air”, organizzata a Torino dal 7 all’11 giugno 2016.

In occasione della terza edizione dell’Evento, la Casa giapponese esporrà in anteprima nazionale per il grande pubblico Suzuki New SWIFT, la nuova compatta sportiva di Hamamatsu.

Inoltre, il Salone Auto Parco Valentino offrirà a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che metteranno in risalto il suo carattere off-road e quello racing.

In area test drive la Casa nipponica consentirà al pubblico di provare la tecnologia d’avanguardia Suzuki HYBRID e in area espositiva farà vivere una Brand experience trasversale, grazie alla presenza delle sue tre anime: auto, moto e motori marini, uniti nello spirito di sfida e competitività, parte integrante del DNA sportivo Suzuki.

Per mostrare le novità esposte al Parco Valentino, Suzuki incontrerà la Stampa, con un aperitivo informale, mercoledì 7 giugno alle ore 12.00, presso il suo stand.

Ingresso gratuito dalle 10 alle 24: appuntamento al Parco Valentino

Il Salone dell’Auto Torino Parco Valentino conferma la formula collaudata dello scorso anno, proponendosi come l’unico salone automobilistico all’aperto del panorama nazionale, l’iniziativa prevede accesso gratuito a tutti, oltre a un ricco programma di eventi e attività.


Tutte le news Suzuki Tutte le news

Richiedi

Informazioni

Utilizza il form di contatto per richiederci informazioni sul modello che stai guardando. Il nostro staff provvederà a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile.

Autorizzo ai sensi dell'informativa EX Art. 13 D.Lgs. 196/03 il trattamento dei dati personali trasmessi; per maggiori informazioni visitate la sezione PRIVACY AND COOKIE POLICY